Attenzione a Krypton, un nuovo virus via email

Attenzione al nuovo virus che codifica file word, excel e tantissimi altri files. Si chiama Kripton ed è un virus Troyan, si sta trasmettendo via email, all'apertura di files in formato .zip o documenti pdf. Oltre a codificare tutti i files ruba password d'accesso e dati importanti.

Si sta diffondendo negli ultimi giorni e per gli utenti windows senza un valido antivirus è molto dannoso. Attenzione, aggiornate all'ultima versione il vostro antivirus dato che in questo modo saranno aggiunte le ultime correzioni effettuate. I dati comunque, a quanto pare dalle ultime informazioni, sono irrecuperabili e quindi sarà necessario un ripristino completo. Consiglio che vi diamo è di fare un salvataggio completo dei dati.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Attenzione a Krypton, un nuovo virus via email Attenzione a Krypton, un nuovo virus via email Reviewed by Blog Redattore on 2/05/2016 11:31:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.