Apple Watch abbasserà il volume di iPhone in base al rumore

Apple ha pubblicato un brevetto, dove ha presentato un progetto che dovrebbe integrare il microfono di Apple Watch con il volume delle notifiche. A quanto pare Apple Watch grazie al suo microfono potrebbe percepire il rumore esterno e in questo modo regolare il volume delle notifiche. Scelta che potrebbe essere sicuramente molto accettata dagli utenti.

Prova a pensare quante volte per il troppo rumore non hai sentito una notifica perchè avevi il volume basso? Capita molto spesso, per questo lo studio in questo frangente è molto importante. In situazioni di alto rumore iPhone aumenterà il volume, in caso invece di poco rumore, per non disturbare diminuirà il volume. Purtroppo è ancora un brevetto, quindi per trovare (forse) un'applicazione del sistema si dovrà aspettare ancora un bel po'. Potrebbe essere utile?


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:



E non dimenticarti di iscriverti alla News Letter:


Inserisci la tua email, per ricevere le novità:


Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple Watch abbasserà il volume di iPhone in base al rumore Apple Watch abbasserà il volume di iPhone in base al rumore Reviewed by Blog Redattore on 2/11/2016 04:20:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.