Apple estende il programma di sostituzione scheda grafica per Mac

Avevamo visto qualche mese fa i problemi che erano presenti su Mac da 15 e 17 pollici, derivanti da piccoli cortocircuiti dovuti a una cattiva compatibilità tra schede grafiche Nvidia e AMD. Il programma di sostituzione è stato esteso fino al 31 Dicembre 2016. 

Il termine massimo era il 27 Febbraio 2016, ma visti i gravi problemi che portavano i Mac a un colore strano dello schermo, Apple ha voluto estendere il programma fino a fine anno. Grande mossa di Apple per risolvere questo problema dovuto alle saldature senza piombo, che comportavano dei corto circuiti. Eccovi la pagina: clicca qui. . I Mac che potrebbero essere affetti dal problema sono quelli prodotti da Febbraio 2011 a Febbraio 2013.

Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple estende il programma di sostituzione scheda grafica per Mac Apple estende il programma di sostituzione scheda grafica per Mac Reviewed by Blog Redattore on 2/21/2016 12:29:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.