Apple estende il programma di sostituzione scheda grafica per Mac - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

2/21/2016

Apple estende il programma di sostituzione scheda grafica per Mac

Avevamo visto qualche mese fa i problemi che erano presenti su Mac da 15 e 17 pollici, derivanti da piccoli cortocircuiti dovuti a una cattiva compatibilità tra schede grafiche Nvidia e AMD. Il programma di sostituzione è stato esteso fino al 31 Dicembre 2016. 

Il termine massimo era il 27 Febbraio 2016, ma visti i gravi problemi che portavano i Mac a un colore strano dello schermo, Apple ha voluto estendere il programma fino a fine anno. Grande mossa di Apple per risolvere questo problema dovuto alle saldature senza piombo, che comportavano dei corto circuiti. Eccovi la pagina: clicca qui. . I Mac che potrebbero essere affetti dal problema sono quelli prodotti da Febbraio 2011 a Febbraio 2013.

Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad