Twitter aggiunge l'hastag #CES2016 con emoji

In questi giorni c'è il CES2016, la fiera più innovativa del mondo, dove le varie case tecnologiche mostrano i loro nuovissimi prodotti, magari che non andranno neanche mai in produzione. Abbiamo visto lo schermo oled sottile come un foglio bifacciale, veramente incredibile, l'interfaccia di Hyundai per far conoscere le funzioni della propria auto coreana e molto altro.

Per questo evento, Twitter ha creato un'emoji vicino all'hastag #CES2016. Per inserire l'emoji, basterà scrivere il seguente hastag (che vi coloriamo di blu) " #CES2016 " ed inviare il Tweet. Ora vi spunterà come nella foto qui sotto: 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Twitter aggiunge l'hastag #CES2016 con emoji Twitter aggiunge l'hastag #CES2016 con emoji Reviewed by Blog Redattore on 1/07/2016 12:57:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.