Quanto dura la batteria di Apple Watch ?

Quanto dura la batteria di Apple Watch? Quante ore dura la batteria di Apple Watch? Dopo alcuni mesi di utilizzo possiamo " tirare le somme " di questo dispositivo Apple, ancora forse poco chiara l'utilità per molti utenti. La batteria, pur se poco potente conferisce al dispositivo un'autonomia molto lunga, si arriva a fine giornata senza problemi.

Durata dall'ultima ricarica è di circa 14-18 ore, quindi non c'è alcun problema ad arrivare a fine giornata. Piccolo appunto sull'utilizzo intensivo, che come si sa consuma molto la batteria, difatti si sente il calare della batteria in questo frangente. Per il resto ê garantita la durata per un utilizzo giornaliero.


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Quanto dura la batteria di Apple Watch ? Quanto dura la batteria di Apple Watch ? Reviewed by Blog Redattore on 1/05/2016 09:29:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.