Mark Zuckerberg pronto per una collaborazione con Apple

Mark Zuckerberg è pronto per una collabarazione con Apple, più propriamente per il progetto Apple Pay, che sostiene sia il servizio più innovativo di pagamenti presente sul mercato. Il proprietario di Facebook e WhatsApp, sostiene che potrebbe avere uno sviluppo anche sul web e sui social network molto interessante e utile.
Detto questo, possiamo sicuramente dire che per il momento Zuckerberg non ha intenzione di creare un proprio sistema di pagamenti sicuri (come accade con PayPal per  Ebay), dato che un sistema di pagamenti protetto porta maggiori utenti e quindi maggiori guadagni. Anche grazie al profilo e-commerce che l'applicazione fornisce, potrebbe integrare un sistema molto importante per consentire a tutti gli utenti una modalità di pagamento molto più sicura e sicuramente coinvolgente (attraverso bonus ad esempio e sistemi di fidelizzazione). Forse incrementerá ancora l'impero di questo colosso?


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Mark Zuckerberg pronto per una collaborazione con Apple Mark Zuckerberg pronto per una collaborazione con Apple Reviewed by Blog Redattore on 1/28/2016 02:21:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.