Le auto più sicure del 2015

Arrivano le classifiche di Euroncap per le auto più sicure del 2015. In ogni segmento potremo vedere le auto piú sicure del 2015, in vetta l'enorme Volvo XC90 che si aggiudica le 5 stelle e il suv mercedes GLC che ottiene la migliore performance nei suv di medie dimensioni. Ogni anno Euroncap stila la classifica, quest'anno quali sono le 8 auto più sicuro del 2015?

Partiamo con ordine dalla classe " Supermini ", dove troviamo l'Honda Jazz che ottiene il maggior punteggio, nella categoria " Roaster Sport " troviamo la Mazda Mx-5, per i monovolume abbiamo nei piccoli il Volkswagen Touran e per i grandi, vince il Ford Galaxy. Nelle ultime due categorie restanti troviamo la nuova Jaguar XE e Infiniti Q30. Non si vedono Audi, Fiat, Jeep e Nissan. Queste sono le migliori della categoria, vetture anche inaspettate come Jaguar XE, Mazda Mx-5 e la nuova GLC. Sicuramente sulla Volvo XC90 non c'erano dubbi, vero? Qui il link per vedere tutti i crash test delle auto: clicca qui

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Le auto più sicure del 2015 Le auto più sicure del 2015 Reviewed by Blog Redattore on 1/14/2016 07:27:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.