Hyundai presenta un'interfaccia virtuale per le proprie auto

Hyundai presenta un vero e proprio manuale virtuale sulle proprie auto, che riconosce i vari componenti e attraverso una pittaforma tutta virtuale ci dà le informazioni sulle funzioni di quel determinato pulsante. Nel video capirete meglio, si tratta di qualcosa veramente innovativo, che venne presentato anni fa anche da Audi, ma non ebbe un risvolto poi sul mercato.

Le case Coreane, negli ultimi anni si stanno sviluppando ad un ritmo veramente intenso, se confrontiamo gli utili modelli di Kia e Hyundai con quelli di 10 anni fa, la differenza la vediamo subito. Il nuovo stile e la sportività, come i prezzi, degli ultimi modelli hanno fatto cambiare l'opinione agli automobilisti anche saldi alle case tedesche. Veramente complimenti a queste case automobilistiche, che si stanno sviluppando sotto il profilo di ricerca e sviluppo a passo incalzante. Eccovi il video di questo software veramente interessante, per aiutare il guidatore a capire tutte le parti e le funzioni della propria auto, alle volte non del tutto chiare e sfruttate al meglio. Cosa ne pensate? 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Hyundai presenta un'interfaccia virtuale per le proprie auto Hyundai presenta un'interfaccia virtuale per le proprie auto Reviewed by Blog Redattore on 1/05/2016 09:40:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.