Come vomitare arcobaleni su Snapchat - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

1/26/2016

Come vomitare arcobaleni su Snapchat

Come si fa a vomitare arcobaleni su Snapchat? Domanda alquanto azzardata, ma è prima tra le ricerche su internet. Basta scrivere difatti solo le inziali di " Come vo " e come potete vedere apparirà tra le ricerche. Ricerca azzardata? A quanto pare no, molti sono affezionati a questi effetti di Snapchat, anche molto belli. Ma alle volte non è così facile arrivare alla soluzione, per creare una foto simile a quella dei nostri amici. Proprio per questo abbiamo creato questa guida.

È molto semplice, grazie al procedimento che vi spieghieremo qui sotto potrete accedere a moltissimi effetti, molto realistici: possiamo aggiungere alla foto delle lacrime, un sorrido oppure altri effetti che cambiano la foto in modo molto realistico. Per quanto riguarda il " vomitare arcobaleni ", basterà tener premuto il pulsante centrale per pochi secondi. A questo punto ci appariranno i vari filtri ( 7 filtri per l'esattezza, ma sicuramente verranno aggiunti altri), scegliamo quindi quello desiderato e così avremo gli occhi da manga con un po' di fondo tinta rosso sulle guance e dalla boca un fiume arcobaleno! Che dire, effetto molto interessante, eccovi un esempio!


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad