Come mettere un timer alla fotocamera su iPhone - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

1/17/2016

Come mettere un timer alla fotocamera su iPhone

Come si fa a mettere un timer alla fotocamera su iPhone? Come si fa l'autoscatto su iPhone e iPad? Già con IOS7 era possibile fare l'autoscatto, ovvero impostare un timer per mettersi in posizione e il nostro smartphone faceva la foto. In questo modo potevamo scattarci foto senza l'aiuto di altre persone. Ultimamente sono di moda i selfie, che hanno ridotto l'uso di questa funzione, ma ancora molto utile, quando vogliamo fare delle foto con piu persone. Vediamo come fare per attivare la funzione: 
La funzione è presente nell'app nativa e per accedere basterà un click. Prima di tutto apriamo quindi l'applicazione " Fotocamera ", ora ci troveremo questa schermata:

Clicchiamo quindi sul terzo pulsante da sinistra, ovvero quello che rappresenta un contagiri. A questo punto ci verrá chiesto il tempo, possiamo scegliere tra 3 o 10 secondi. A questo punto clicchiamo il pulsane centrale per far scattare il timer e basterá mettersi in posa!



Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad