Come mettere un timer alla fotocamera su iPhone

Come si fa a mettere un timer alla fotocamera su iPhone? Come si fa l'autoscatto su iPhone e iPad? Già con IOS7 era possibile fare l'autoscatto, ovvero impostare un timer per mettersi in posizione e il nostro smartphone faceva la foto. In questo modo potevamo scattarci foto senza l'aiuto di altre persone. Ultimamente sono di moda i selfie, che hanno ridotto l'uso di questa funzione, ma ancora molto utile, quando vogliamo fare delle foto con piu persone. Vediamo come fare per attivare la funzione: 
La funzione è presente nell'app nativa e per accedere basterà un click. Prima di tutto apriamo quindi l'applicazione " Fotocamera ", ora ci troveremo questa schermata:

Clicchiamo quindi sul terzo pulsante da sinistra, ovvero quello che rappresenta un contagiri. A questo punto ci verrá chiesto il tempo, possiamo scegliere tra 3 o 10 secondi. A questo punto clicchiamo il pulsane centrale per far scattare il timer e basterá mettersi in posa!



Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come mettere un timer alla fotocamera su iPhone Come mettere un timer alla fotocamera su iPhone Reviewed by Blog Redattore on 1/17/2016 10:02:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.