Come abilitare la Live Photo su iPhone - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

1/17/2016

Come abilitare la Live Photo su iPhone

Come si fa ad abilitate la modalità Live Photo su iPhone? Su iPhone 6s e 6s Plus sono state aggiunte ulteriori funzionalità, grazie al 3D Touch, che aumenta la profondità dello schermo. Grazie a questa funzionalità, in base alla pressione che esercitiamo sullo schermo, potremo accedere ad altri menù secondari. Una delle tante funzionalità è anche la Luve Photo, disponibile solo su iPhone 6S e 6S Plus, vediamo come si fa ad abilitare:

COME SI FA AD ABILITARE LIVE PHOTO?

Su iPhone 6S e 6S Plus nell'app fotocamera troverete tra il pulsante del timer e l'HDR un pulsante rotondo, che sarà proprio il live photo. Clicchiamoci sopra e da bianco, diventerà di colore giallo. Ora basterà scattare la nostra foto e ce la salverà nel nostro rullino. Per vedere la foto in versione live ( quindi animata, basterà un Tap sullo schermo e si animerà). Sui precedenti iPhone non è prevista la funzione e non puó essere installata, per un blocco del software e la mancanza del 3D Touch. 

Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad