Come abilitare la Live Photo su iPhone

Come si fa ad abilitate la modalità Live Photo su iPhone? Su iPhone 6s e 6s Plus sono state aggiunte ulteriori funzionalità, grazie al 3D Touch, che aumenta la profondità dello schermo. Grazie a questa funzionalità, in base alla pressione che esercitiamo sullo schermo, potremo accedere ad altri menù secondari. Una delle tante funzionalità è anche la Luve Photo, disponibile solo su iPhone 6S e 6S Plus, vediamo come si fa ad abilitare:

COME SI FA AD ABILITARE LIVE PHOTO?

Su iPhone 6S e 6S Plus nell'app fotocamera troverete tra il pulsante del timer e l'HDR un pulsante rotondo, che sarà proprio il live photo. Clicchiamoci sopra e da bianco, diventerà di colore giallo. Ora basterà scattare la nostra foto e ce la salverà nel nostro rullino. Per vedere la foto in versione live ( quindi animata, basterà un Tap sullo schermo e si animerà). Sui precedenti iPhone non è prevista la funzione e non puó essere installata, per un blocco del software e la mancanza del 3D Touch. 

Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come abilitare la Live Photo su iPhone Come abilitare la Live Photo su iPhone Reviewed by Blog Redattore on 1/17/2016 09:54:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.