Quanto pesa un blog con 1000 post?

Quanto pesa un blog con 1000 post? Quanto spazio occupa un blog con 1000 post? Scopriamolo insieme in questo post. Se stai pensando di aprire un blog, non pensare al denaro dato che non diventerai ricco, ma riuscirai al massimo a ripagarti le spese del dominio e dello spazio web, quindi mettiti il cuore in pace e se vuoi farlo, crealo per condividere la tua passione di scrivere. Non aspettarti grandi risultati, perchè purtroppo solo una ristretta parte del pubblico è interessata a tematiche serie, la maggior parte ahimè si sofferma su temi abbastanza insensati e tutt'altro che seri, proprio per questo penserai più volte di chiudere il blog, perchè il tempo per creare un post è veramente tanto.
Con questa premessa, passiamo al tema vero e proprio. Con 1000 post, il peso del solo blog è esiguo, si parla di 3,9 MB, quindi nulla. La parte invece delle foto ( che alloggeranno sul nostro spazio web ) occupa molto spazio, parliamo di ben 60 MB, con foto compresse, altrimenti arriveremo a 1GB senza alcun problema. Quindi scegliete un hosting con uno spazio web abbastanza capiente.


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Quanto pesa un blog con 1000 post? Quanto pesa un blog con 1000 post? Reviewed by Blog Redattore on 12/31/2015 10:39:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.