Nissan Murano: la balena estinta - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

12/09/2015

Nissan Murano: la balena estinta

Murano: uno dei Suv con la S maiuscola, nulla da mettere in confronto con quelli che crediamo, o che ci hanno fatto credere le case automobilistiche tedesche. Nissan Murano è qualcosa di più, tra praticità di una nave, aspetto esagerato di una balena agressiva e tecnologia studiata nei minimi dettagli. 


Tutto questo però lasciato in secondo piano... è uno dei migliori suv al mondo, tenuta di strada senza precedenti, dal passaggio da una berlina di alta classe a questo suv non c'è alcuna differenza in tenuta di strada (cosa che invece con qualsiasi altro suv c'è, tranne alcuni della Lexus e Volvo XC90 che fanno buona impresione), grazie alla spettacolare accoppiata: sospensioni, sterzo elettrico e motore che con un 2.5 diesel da 190 cv " spinge " molto bene l'enorme massa. 
Con un pacchetto hai un'automobile di lusso, ( o meglio avevi ) invece dei 100.000 diversi optionals delle altre case. Due pacchetti, certamente tutti hanno scelto il più completo, che offriva: impianto bose, tutti i sedili riscaldati, tettuccio panoramico, retrocamera posteriore, vetri oscurati, fari xeno, sedili in pelle. Vi chiederete tutte queste parole per cosa? Per il dispiacere che i Suvs veramente validi e degni di questa parola non arriveranno in Europa: Nissan Murano, Nissan Patfinder e Nissan Patrol non ci saranno, perché hanno venduto poco i modelli attuali nel nostro paese. Date un'occhiata ai modelli del 2016 che vengono venduti da nissan in America o in altri paesi, date uno sguardo agli interni, date un'altra occhiata al prezzo, e se avete l'occasione andate a provare il murano attuale e capirete cosa vi siete persi. Speriamo che un giorno ci sarà un successore di questi modelli degni di nota.  E voi cosa ne pensate? Riprendiamoci le nostre nissan da fuoristrada e comodo viaggio.
 
Questo modello riconosciuto con la siglia Z51 ha finito la sua produzione nel 2014 con Nissan Pathfinder.

Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad