I nuovi furgoni familiari con 5 stelle

Arrivano sul mercato i nuovi furgoni familiari e da viaggio di casa Peugeot, Citroen e il partner giapponese Toyota. Ricordate la partnership che fu stretta per la produzione del Citroen C-Crosser, Peugeot 4007? Il terzo partner era Mitsubishi con l'Outlander, da quest'anno invece si cambia e arriva Toyota. Subito spicca la sicurezza di questi mezzi, che hanno raggiunto il massimo della sicurezza, stiamo parlando di Peugeot Traveller, Citroen Spacetourer e Toyota Proace.

Questo tipo di mezzo si avvicina all'Oper Vivaro e Renault Trafic che purtroppo non ha raggiunto l'obiettivo delle 5 stelle, ma si è fermato a 3. Progetto veramente certosino quest'anno che segna una nuova ottica delle francesi, puntando sulla sicurezza dei passeggero e del guidatore. Grazie ad una struttura molto stabile e molto ben studiata, oltre che alla spaziosità del nuovo mezzo che mancava per il pubblico europeo. Veramente complimenti a Citroen, Peugeot e Toyota, vi lasciamo con il crash test dei tre modelli che hanno lo stesso pianale, cambia solo l'estetica esterna:


Peugeot Traveller
Citroen Spacetourer
Toyota Proace


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

I nuovi furgoni familiari con 5 stelle I nuovi furgoni familiari con 5 stelle Reviewed by Blog Redattore on 12/26/2015 10:42:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.