I Beatles potrebbero arrivare su Apple Music

Ci stiamo avvicinando al Natale e sicuramente riceveremo alcuni regali, apprezzati soprattutto per il pensiero fatto e non per il loro contenuto. A dir la veritá forse un foglio con una frase gentile, dove vengono esternalizzate le nostre qualità da un nostro amico o amica. Sembra che anche Apple si sia attivata per fare gli auguri agli utenti.

Secondo alcune fonti potrebbero sbarcare gli album dei Beatles su Apple Music a Natale, dopo il grande successo con l'entrata negli archivi di iTunes nel 2010, difatti hanno venduto più di 2 milioni di dischi. Non è una fonte certa, quindi non fatevi idee affrettate. 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

I Beatles potrebbero arrivare su Apple Music I Beatles potrebbero arrivare su Apple Music Reviewed by Blog Redattore on 12/21/2015 08:11:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.