Cosa significa N in un cambio automatico?

Cosa significa " N " in un cambio automatico? È un acronico di " Neutral ", ovvero posizione neutra. Questa posizione è di Neutralità, dato che non servirà nè per andare avanti, ma neanche per andare indietro. Non si usa quasi mai, ma per gli amanti del cambio manuale sarebbe lo " smarcio della macia ". In sostanza la posizione di folle che si inserisce solo in determinate situazioni che vediamo qui sotto.
La posizione di neutrale si utilizza quando vogliamo spostare l'auto senza avviare il motore, attenzione che è molto pericoloso. La " N " si inserisce ad esempio quando dobbiamo farci trasportare  da un carro attrezzi, che non necessita dell'avvio dell'auto. Ed ecco capito a cosa serve anche questo rapporto.


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Cosa significa N in un cambio automatico? Cosa significa N in un cambio automatico? Reviewed by Blog Redattore on 12/20/2015 01:21:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.