Come verificare i tagliandi programmati Volvo - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

12/07/2015

Come verificare i tagliandi programmati Volvo

Come si fa a sapere i tagliandi programmati per la nostra Volvo e il relativo costo? Le auto come ben sapete devono essere tagliandate regolarmente per avere una vita veramente lunga e non incorrere in danni gravi per il futuro. Cambio olio, olio cambio, filtri gasolio e piccole cose garantiscono alla nostra automobile maggiore sicurezza nella guida e una durabilita maggiore. 
Volvo rispetto alle altre case madri, ci fornisce una pagina Web dove possiamo vedere tutti gli interventi consigliati per ogni chilometraggio. In questa pagina web è indicato anche il prezzo a cui si dovrebbero attenere anche le officine autorizzate, ma molte volte... A parte questo vediamo come fare per sapere tutte le scadenze della nostra automobile: 
  • Prima di tutto colleghiamoci a questa pagina: clicca ( ufficiale Volvo ) e ci apparirà questa schermata:
  • Ora dovremo selezionare la nostra vettura tra tutta la gamma Volvo e selezionare l'alimentazione, quindi se Diesel o Benzina
  • Ora ci farà selezionare il motore:
Certamente anche il costo dipende dal motore che abbiamo acquistato ( di solito quelli più potenti, hanno maggiori costi di produzione). Ora come vedete qui sotto, potremo selezionare sulla linea del tempo i chilometri raggiunti e da qui potremo sapere quali interventi sono da fare sulla nostra vettura. 
 
Scopriamo ad esempio quando bisogna sostituire la cinghia in questa guida: clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad