Come attivare INFO SMS di Tim

Come si fa ad Attivare INFO SMS di Tim? Grazie a questa funzione al termine di ogni chiamata potremo verificare i soldi spesi per tenere monitorati i nostri consumo. Grazie a questa funzione ad ogni termine chiamata ci appariva il messaggio dei consumi effettuati, quindi i minuti della telefonata  e il consumo (certamente se abbiamo una promozione per le chiamate non ci verrà addebitata la chiamata).

Come vedete nella foto qui sopra, ci apparirà una notifica con tutto il riepilogo. Il servizio è gratuito e per attivarlo basterá inviare un sms al 40916, con scritto:  
 
INFOSMS ON "

Attenzione che dovremo scriverlo come indicato qui sopra, quindi tra " INFOSMS " e " ON " uno spazio e deve essere tutto maiuscolo. Ora effettuando una chiamata dovrebbe apparirci questo messaggio flash o pop up. Per disattivare la funzione segui questa guida: clicca qui



Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come attivare INFO SMS di Tim Come attivare INFO SMS di Tim Reviewed by Blog Redattore on 12/18/2015 05:14:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.