Whatsapp pronto a sbarcare su Apple Watch

Whatsapp arriverà molto presto anche su Apple Watch con un accesso molto più completo all'applicazione. Attualmente difatti possiamo solo vedere le notifiche e la risposta pur se presente non funziona. La versione in studio, comprenderà proprio l'icona dell'applicazione direttamente da Apple Warch e anche la consultanzione delle conversazioni. 

Oltre a quanto detto qui sopra, sarà presente anche il pulsnte di risposta rapida e una visualizzazione completamente ottimizzata. Purtroppo non abbiamo tempi di rilascio e date, ma sappiamo che ufficialemente ha preso il via l'ottimizzazione. 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Whatsapp pronto a sbarcare su Apple Watch Whatsapp pronto a sbarcare su Apple Watch Reviewed by Blog Redattore on 11/19/2015 09:39:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.