I migliori supporti da auto per iPhone 6

I migliori supporti da auto per iPhone 6? Scopriamoli insieme in questo post. Quando siamo in auto è scomodo lasciare il nostro iPhone in tasca e non poterlo mettere in bella vista, magari per dare un veloce sguardo ad alcune notifiche. Molto pratici quindi sono i supporti per il nostro smartphone da auto, alcuni si fissano alle bocchette dell'aria, altri al vetro. Quali sono i più pratici?

Dopo varie prove, sicuramente i più comodi a nostro parere sono quelli che si inseriscono nelle bocchette dell'aria, dato che non limitano la visibilità all'esterno. Come potete immaginare difatti applicare sul vetro un supporto del genere occupa uno spazio molto importante che serve per la visibilità. Supporti fatti ad hoc non esistono, ma ci vengono in soccorso dei supporti universali con un meccanismo molto semplice: una molla stringe ai lati il dispositivo, così da non farlo scivolare. eccovi qui sotto quelli che consigliamo:


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

I migliori supporti da auto per iPhone 6 I migliori supporti da auto per iPhone 6 Reviewed by Blog Redattore on 11/11/2015 08:57:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.