Perchè iPhone 4 non è aggiornabile a IOS8 ?

Per quale motivo iPhone 4 e le versioni precedenti non sono aggiornabili? Scopriamolo insieme in questo post. Ormai iPhone 4 ha la sua etá, questo non vuol dire che dobbiamo metterlo nel cassetto ed acquistare un nuovo smartphone. Anzi, i primi iPhone funzionano ancora molto bene ed alcuni utenti sono così affezionati che non lo sostituirebbero neanche con gli ultimi due iPhone arrivati sul mercato. 


Purtroppo iPhone 4 e i precedenti iPhone non sono aggiornabili di fabbrica oltre la versione di IOS7. Principalmente per una questione hardware, mettendo a confronto le caratteristiche di un iPhone 6 a quelle di iPhone 4, capiamo subito la differenza ( clicca sopra il nome dei dispositivi per accedere alle caratteristiche tecniche). Proprio per questo non viene aggiornato: un iPhone 4 con IOS9 sarebbe lentissimo e quindi inutilizzabile. Purtroppo sappiamo che le applicazioni richiedono almeno la versione di IOS8,  se abbiamo questi iPhone non potremo scaricarle: come spiegato in questa guida. 
Per i più curiosi, non esiste neanche una versione non ufficiale per aggiornare IOS, quindi niente da fare, godetevi così com'è il vostro dispositivo! 

Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Perchè iPhone 4 non è aggiornabile a IOS8 ? Perchè iPhone 4 non è aggiornabile a IOS8 ? Reviewed by Blog Redattore on 11/20/2015 10:30:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.