Fiat Freemont originaria: nulla di Nuovo e la Dodge Journey

Fiat Freemont, vettura che attira l'interesse delle persone per il suo spazio. Siete veramente convinti che sia l'ultimo modello uscito sul mercato? Ebbene no, stiamo parlando di un design e una struttura di ben 13 anni fa. Dopo l'acquisizione di Chrysler anche i marchi Jeep e Dodge sono passati di mano alla ormai " italiana " Fiat, o meglio FCA.

A dir la verità alcuni di voi hanno visto l'arrivo di questa nuova vettura come qualcosa di innovativo, che invece non è, ecco a voi la Dodge Journey che circa 13 anni fa sfoggiava il suo design e il simbolo dell'ariete della Dodge. Eccovi qui la foto: 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Fiat Freemont originaria: nulla di Nuovo e la Dodge Journey Fiat Freemont originaria: nulla di Nuovo e la Dodge Journey Reviewed by Blog Redattore on 11/07/2015 11:32:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.