Come visualizzare calendari nascosti su iPhone

Come si fa a visualizzare nuovamente i calendari su iPhone nell'app Calendario ? Ogni tanto è necessario nascondere alcuni calendari per riuscirsi ad organizzarsi meglio nell'attività giornaliera. A questo punto però come facciamo a rivederli? Scopriamolo insieme in questa breve guida
- Apriamo l'app  " Calendario " nel nostro iPhne
- Ora ci troveremo la schermata di riepilogo dei nostri eventi
- Premiamo su " Calendari ", pulsante posto in basso al centro come nella foto qui sotto:

-Qui troveremo tutti i calendari, sia visibili che nascosti. Come possiamo notare accanto al nome del calendario è presente un flag di colore rosso, se è presente, vuol dire che il calendario è attivo, se invece non c'è nulla vuol dire che è nascosto. Per attivarlo basterà cliccarci sopra, in questo caso prendiamo come esempio il calendario " HelpTecnoBlog.com ", ci clicchiamo sopra e si attiverà il flag: 
In questo modo sarà nuovamente visibile, se vorremo poi nascindelo di nuovo: segui questa guida.

Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come visualizzare calendari nascosti su iPhone Come visualizzare calendari nascosti su iPhone Reviewed by Blog Redattore on 11/11/2015 09:17:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.