Come nascondere calendari su iPhone - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

11/11/2015

Come nascondere calendari su iPhone

Come si fa a nascondere i calendari su iPhone nell'app Calendario ? Il calendario è l'applicazione principale di iPhone per organizzare i propri appuntamenti e gestirsi al meglio il tempo. A volte però capita di avere così tanti calendari da perdersi, come facciamo? Per fortuna iPhone ha introddotto, ormai già con IOS7, la funzione di nascondere i calendari. In questo modo non vedremo gli appuntamenti di quel determinato calendario, così sarà meno confusionaria la pianificazione dei nostri impegni.
- Clicchiamo sull'applicazione " Calendario "
- Ci troveremo di fronte a questa schermata se abbiamo la visualizzazione mensile del calendario, oppire altre visualizzazioni. 
- Clicchiamo su " Calendari ", pulsante posto in basso al centro come nella foto qui sotto:

- A questo punto per nascondere uno dei calendari basterà cliccarci sopra, in questo caso se vogliamo nascondere il calendario " HelpTecnoBlog.com ", quindi sparirà il flag di colore rosso accanto al calendario

- in questo modo sul calendario non ci appariranno gli eventi assegnati a quel calendario. Se vuoi visualizzare i calendari nascosti, segui questa: clicca qui.


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad