Come rimuovere Delta-Homes.com - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

11/27/2015

Come rimuovere Delta-Homes.com

Come si fa a rimuovere dal nostro browser internet il motore di ricerca Delta-Homes.com, DeltaHomes.com ? Questo motore di ricerca intanto è un vero e proprio virus che insidia il nostro browser, la schermata ė molto simile a quella di Google, ma subito vi accorgerete della differenza a causa della moltissima pubblicità. Sotto, sopra, a lato, una pagina invasa da pubblicità e messaggi pop up. Sei sicuramente giunto a questa guida perchè non sai proprio come tornare a Google o ad altri motori di ricerca aprendo la nostra prima pagina del Browser. Vediamo come fare:
  • Prima di tutto ci troveremo questa pagina, che sarebbe quella di avvio: 
  • Se aprite un altra pagina non divrebbe esserci alcun problema, eato che la aprirà cin la nostra pagina ufficiale. Ogni volta all'avvio invece apprirà Delta Homes e la cosa risulta molto fastidiosa. 
  • Verificato questo e dopo aver disinstallato l'applicativo dal centro dei componenti aggiuntivi (clicca qui per vedere come fare )
  • Ora chiiudiamo il browser cliccando sulla " x " rossa
  • Andiamo quindi sul desktop e premiamo il tasto destro sopra l'icona del browser
  • Clicchiamo su " Proprietà "

  • Ora vedrete subito il collegamento che sarà molto strano, selezioniamo e cancelliamo tutta la parte che comprende un codice strano ( questo è il collegamento di Delta Homes ), lasciando quindi solo il collegamento che termina con .exe

  • ed ecco fatto! È sempre bene avere un antivirus in ogni computer e anche sugli smarpthone android, che sono vulnerabili ai Virus.

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad