Android Wear si aggiorna alla versione 1.4

Si aggiorna alla versione 1.4 il nuovo Android Wear, aggiungendo funzioni di gesture, per intenderci molto simili alle gesti che ci sono su Huawei e le gesture di iPad. Con un doppio tap sullo schermo potremo attivare il nostro watch. 

Per attivare questa funzione basterà fare swipe verso destra, scorrere in basso e abilitare " gesti da polso touch". In questo modo in base a come ruotiamo il polso, lo schermo seguirà la velocità. Per sfogliare le schede velocemente basterà allontanare velocemente lo smartwatch e poi riavvicinarlo, infine per selezionare la prima azione da compiere in una scheda basterà portare il braccio avanti a noi.


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Android Wear si aggiorna alla versione 1.4 Android Wear si aggiorna alla versione 1.4 Reviewed by Blog Redattore on 11/15/2015 01:35:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.