Adele non pubblica il proprio album su Apple Music

Adele non pubblica il proprio album su Apple Music, ebbene si niente 25 sui siti di streaming musicali. Chi vorrà sentire Adele dovrà acquistare il cd nei negozi o fare il download, ma non potrà essere ascoltata in streaming.
Per il momento l'artista ha comunicato che non renderà disponibile il suo album neanche su Spotify. Probabilmente la scelta è del tutto economica, viste le 50.000.000 di visualizzazioni di " Hello " in meno di un giorno. Come ben saprete, l'artista ricaverà di più vendendo il proprio album nelle maniere classiche, con lo streaming invece viene pagato per numero di riproduzioni. Probabilmente questa politica di vendità verrà applicata per il periodo iniziale. Vi terremo aggiornati, eccovi qui il video di questo splendido Album: 
Ecco il link per scaricare l'album: 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Adele non pubblica il proprio album su Apple Music Adele non pubblica il proprio album su Apple Music Reviewed by Blog Redattore on 11/20/2015 08:41:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.