Tempo ricarica iPhone 6 Plus - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

10/31/2015

Tempo ricarica iPhone 6 Plus

In quanto tempo si ricarica iPhone 6 Plus? Scopriamolo insieme. La durata della ricarica della batteria  puó variare in base alla presa e all'alimentatore che colleghiamo ad iPhone, per non creare problemi di sovratensione vi consigliamo di collegarlo al caricatore che avete trovato al momento dell'acquisto, o in caso di rottura, con uno certificato. Non utilizzare quindi molto spesso l'alimentatore di iPad, ad esempio, per caricare il nostro iPhone.


Il tempo è simile a quello che occorre per iPhone 6, con qualche minuto di differenza:

PRIMA RICARICA
La prima ricarica è la più importante e impiega un po' di più rispetto alle altre, è consigliabile caricarlo del tutto. Starà circa 4/5 ore per una ricarica completa, questa procedura è favorevole alla durata nell tempo del nostro iPhone. 

RICARICHE SUCCESSIVE


Le successive ricariche invece saranno un po' più veloci, si parla di circa 2 ore e mezza / 3 ore per una ricarica completa da 0 al 100%, per intenderci. Questo per quanto riguarda la ricarica a muro, invece se lo carichiamo attraverso un computer, la ricarica potrebbe durare anche 4/5 ore. 
Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad