Tempo ricarica iPhone 6 Plus

In quanto tempo si ricarica iPhone 6 Plus? Scopriamolo insieme. La durata della ricarica della batteria  puó variare in base alla presa e all'alimentatore che colleghiamo ad iPhone, per non creare problemi di sovratensione vi consigliamo di collegarlo al caricatore che avete trovato al momento dell'acquisto, o in caso di rottura, con uno certificato. Non utilizzare quindi molto spesso l'alimentatore di iPad, ad esempio, per caricare il nostro iPhone.


Il tempo è simile a quello che occorre per iPhone 6, con qualche minuto di differenza:

PRIMA RICARICA
La prima ricarica è la più importante e impiega un po' di più rispetto alle altre, è consigliabile caricarlo del tutto. Starà circa 4/5 ore per una ricarica completa, questa procedura è favorevole alla durata nell tempo del nostro iPhone. 

RICARICHE SUCCESSIVE


Le successive ricariche invece saranno un po' più veloci, si parla di circa 2 ore e mezza / 3 ore per una ricarica completa da 0 al 100%, per intenderci. Questo per quanto riguarda la ricarica a muro, invece se lo carichiamo attraverso un computer, la ricarica potrebbe durare anche 4/5 ore. 
Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Tempo ricarica iPhone 6 Plus Tempo ricarica iPhone 6 Plus Reviewed by Blog Redattore on 10/31/2015 10:19:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.