Cos'è l'assistenza Wifi iPhone

L'Assistenza Wifi è una nuova funzione introdotta con IOS9, permette di rimanere sempre connessi alla rete internet, senza mai perdere la connessione. In sostanza, in caso di scarsa rete wifi il nostro iPhone si collegherà direttamente alla rete Mobile. Funzione molto utile per chi lo usa per lavoro senza grandi limitazioni di GB mensile, dall'altra parte meno contenti gli utenti comuni. Attenzione che è attivato di default.



Fate molta attenzione dato che è attiva questa funzione su tutti gli iPhone e potrebbe costarvi l'esaurimento del vostro piano dati mensile. Vediamo quindi come disattivarlo qui: 
- Andiamo su "Impostazioni"
- Clicchiamo su "Cellulare"
- Scorriamo in basso fino a trovare la selezione " Assistenza Wifi "

- Infine lo disattiviamo. In questo modo anche se il segnale Wifi sarà scarso resterà tale.


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Cos'è l'assistenza Wifi iPhone Cos'è l'assistenza Wifi iPhone Reviewed by Blog Redattore on 10/02/2015 11:47:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.