Come Vedere gli errori strutturali del nostro Blog - Google Webmaster Tool

Come scoprire gli errori strutturali dei post di un Blog in Blogger. Scopriamolo qui, premettiamo subito che non avremo alcuna penalizzazione se non posseddiamo questi dati corretti. Quindi non preoccupatevi. Andiamo quindi su: " Aspetto nella ricerca ", cliccando sul pulsante " Dati Struttura " troveremo questa schermata:

Questa è la tabella riassuntiva degli errori strutturali del nostro blog, come potete vedere gli errori sono di colore rosso e il colore blu rappresenta i post corretti, quindi da un punto di vistra strutturale a posto

Per capire meglio l'errore basterà cliccare sulla cartella che contiene l'errore, e ci appariranno quindi tutti gli errori per singola pagina o post:


Cliccando quindi sul post che vogliamo verificare, basterà cliccare la riga desiderata e subito si aprirà lo strumento di controllo. Se invece vogliamo copiare e incollare il codice, segui questa guida.



Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come Vedere gli errori strutturali del nostro Blog - Google Webmaster Tool Come Vedere gli errori strutturali del nostro Blog - Google Webmaster Tool Reviewed by Blog Redattore on 10/13/2015 12:01:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.