Come testare i dati strutturali di un blog con Google Webmaster Tool

Come testare i dati strutturali di un blog con Google Webmaster Tool, scopriamolo qui. I dati strutturali sono molto importanti per avere una corretta indicizzazione delle nostre pagine internet, comunque non veniamo penalizzati per questi errori. In questo modo vedremo come testare i dati del post modificati affinchè potremo subito vedere se abbiamo fatto un buon lavoro oppure se ci sono ancora alcuni errori.


Grazie a Google WebMaster Tool potremo quindi controllare questi dati, vediamo meglio come fare. Andando alla pagina di WebMaster Tool, accediamo ai dati strutturali come abbiamo visto in questa guida e clicchiamo sui link che vogliamo controllare, quindi verremo reindirizzati a questa pagina. In caso contrario, se vogliamo invece controllare del codice copiandolo, basterà inserirlo in questo sito e cliccare su " Recupera e convalida ".


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come testare i dati strutturali di un blog con Google Webmaster Tool Come testare i dati strutturali di un blog con Google Webmaster Tool Reviewed by Blog Redattore on 10/12/2015 11:31:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.