Come testare i dati strutturali di un blog con Google Webmaster Tool - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

10/12/2015

Come testare i dati strutturali di un blog con Google Webmaster Tool

Come testare i dati strutturali di un blog con Google Webmaster Tool, scopriamolo qui. I dati strutturali sono molto importanti per avere una corretta indicizzazione delle nostre pagine internet, comunque non veniamo penalizzati per questi errori. In questo modo vedremo come testare i dati del post modificati affinchè potremo subito vedere se abbiamo fatto un buon lavoro oppure se ci sono ancora alcuni errori.


Grazie a Google WebMaster Tool potremo quindi controllare questi dati, vediamo meglio come fare. Andando alla pagina di WebMaster Tool, accediamo ai dati strutturali come abbiamo visto in questa guida e clicchiamo sui link che vogliamo controllare, quindi verremo reindirizzati a questa pagina. In caso contrario, se vogliamo invece controllare del codice copiandolo, basterà inserirlo in questo sito e cliccare su " Recupera e convalida ".

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad