Come sapere il credito di Tim - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

10/09/2015

Come sapere il credito di Tim

Come sapere il Credito Tim ? Scopriamolo in questo post. Possiamo scoprire il nostro credito in diversi modi, in questo post li vedremo tutti. Sapere il credito è importante, magari per non rischiare di far scadere un'offerta o non avere credito sufficiente per il suo rinnovo. Ci sono principalmente due metodi: 
Come scoprire il Credito residuo di Tim tramite il 40916
Con questo metodo potremo scoprire il credito con una semplice telefonata a questo numero gratuito di Tim. Quindi andiamo sull'app " Telefono " e digitiamo il seguente numero: 40916. Ci collegherà quindi ad una voce giudata, qui basterà ascoltare a voce che ci indicherà il credito residuo, le offerte attive. Tutto gratuitamente.

Credito residuo di Tim tramite il 40916
Con questo metodo potremo scoprire il credito con una semplice sms al servizio tim. Andiamo quindi su " Messaggi " creiamo un nuovo messaggio con destinatario il seguente numero: 40916 . Come testo scriviamo in maiuscolo (copia solo il testo in blu): " CREDITO ". In questo modo per intenderci:


Pochi secondi dopo ci verrà spedito un messaggio che contiene i dati del nostro credito e altre informazioni

Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad