Come disabilitare il nostro abbonamento da Spotify

Spotify è uno dei principali gestori di Straeaming musicale presente in tutto il mondo, negli ultimi mesi però è stata attaccata da Apple.Music, che grazie alla sua disponibilità di musica per gli utenti Apple ha tolto clienti all"app. La strategia di Apple Music è il periodo gratuito di 3 mesi, che purtroppo non si disattiva in automatico, pertanto deve essere disattivato come abbiamo scoperto in questa guida: clicca qui

  • Accediamo a questo sito: clicca qui (ufficiale di Spotify)
  • Da qui potremo gestire tutta la sezione delle impostazioni del nostro account. Basterà quindi seguire i procedimenti e potremo disattivare il nostro abbonamento senza spendere costi aggiuntivi, ad esempio, dopo il periodo di prova.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come disabilitare il nostro abbonamento da Spotify Come disabilitare il nostro abbonamento da Spotify Reviewed by Blog Redattore on 9/28/2015 11:31:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.