iPhone come pastiglie freni di una Porsche?

Dopo vari esperimenti su iPhone, tra prive di resistenza, viaggi nello spazio e colpi di fucile. Oggi vi faremo vedere un test veramente nuovo e possiamo dire un po' azzardato. La domanda a cui vi supponiamo è la seguente:" Riusciranno degli iPhone a frenare una Porsche?". Ad una Porsche 911 sono state sostituite le pastiglie dei freni con degli iPhone 4S e 5S. Risultato? Eccolo qui sotto: 
Possiamo dire che funzionano bene come freni, a parte il fumo bianco e i danni ai dischi freno, iPhone si rivela un buon sostituto. A parte gli scherzi, danni molto rilevanti ma il test è andato molto bene! Cosa ne pensate? 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

iPhone come pastiglie freni di una Porsche? iPhone come pastiglie freni di una Porsche? Reviewed by Blog Redattore on 8/13/2015 12:16:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.