Come sapere il costo del bollo dell'auto sapendo la targa

Prima di acquistare una nuova automobile, molto di voi si vorrebbero fare un'idea completa dei costi della sua gestione. Oltre difatti al vale d'acquisto, incideranno vai costi, relativi appunto al bollo, al costo di pneumatici, tagliandi, revisioni e quanto ci necessiterà. Il primo suggerimento possiamo averlo subito, ovvero l'onere più rilevante che siamo obbligati a pagare ogni anno: stiamo parlando del bollo auto. In questa guida vedremo come scoprire l'ammontare del bollo auto con un semplice click. Vediamo subito come fare:
Basterà sapere quindi solo la targa dell'automobile e avere un po' di pazienza.
- Colleghiamoci a questo sito, ufficiale dell'Agenzia Automobilistica: clicca qui 
- Ci troveremo di fronte questa pagina, basterà quindi compilarla 
- Compilamo il codice di verifica e clicchiamo su "Calcola Importo" 
- Ora ci apparirà il costo, attenzione che l'importo di colore rosso sarà comprensivo di eventuali ritardi, quindi soffermiamoci sulla terz'ultima riga che sarà l'importo senza interessi di mora


Su App Store ê presente anche questa applicazione che ci calcola l'importo:

Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:




Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come sapere il costo del bollo dell'auto sapendo la targa Come sapere il costo del bollo dell'auto sapendo la targa Reviewed by Blog Redattore on 8/13/2015 08:59:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.