Come cambiare visualizzazione Canale Youtube

Youtube è uno dei maggiori social network basato sulla condivisione di video. L'organizzazione principale é formata da Canali, ai quali ci si può iscrivere per avere le ultime novità. In questa guida vedremo come cambiare la visualizzazione del nostro canale al pubblico. In questa guida scopriremo come cambiare la visualizzazione di YouTube. 
  • Per modificare quindi l'Homepage di YouTube e poterla personalizzare a nostro piacimento dovremo prima di tutto andare su YouTube: clicca qui per accedere con Username e Password.
  • Ora clicchiamo nella parte sinistra sul pulsante "Il mio Canale" e ci apparirà la sezione del nostro canale
  • Ci apparirà sulla barra di colore bianco sotto l'header un simbolo che raffigura una penna, clicchiamo quindi sopra
  • Selezioniamo ora "Modifica impostazioni di navigazione del canale"
  
  • infine attiviamo il pulsante di colore rosso sotto il menû Sfoglia, clicchiamo su "Attiva" e avremo una schermata come questa. Infine clicchiamo su "Salva".

La nostra pagina quindi sarà molto più fruibile al nostro pubblico

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come cambiare visualizzazione Canale Youtube Come cambiare visualizzazione Canale Youtube Reviewed by Blog Redattore on 8/16/2015 09:15:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.