Meglio iPhone Nero o Bianco? - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

7/24/2015

Meglio iPhone Nero o Bianco?

In molti ci avete  fatto questa domanda: "Meglio iPhone Nero o iPhone Bianco?", oggi vi daremo il verdetto, certamente secondo noi. In realtà la vera domanda da farsi è:" Meglio iPhone Space Grey, Silver o Gold?". Negli ultimi anni difatti sono stati introdotti vari colori di iPhone, l'esordio della colorazione in Oro è stata introdotta con iPhone 5S e poi estesa anche ad iPad con iPad Air 2 e ai Mac.
 

Passiamo quindi all'argomento chiave di questo post. Il colore del nostro dispositivo deriva dalle nostre preferenze, ad esempio ad alcuni può piacere il modello con la scocca più scura ad altri più chiara. A nostro parere non esiste un colore neanche da uomo o da donna (a meno che non sia rosa, il simbolo come colore femminile), escludendo  anche questo aspetto passiamo ai nostri consigli per scegliere l'iPhone perfetto per te.
In base alla nostra esperienza, il colore preferibile relativo alla parte frontale del dispositivo, è il colore bianco che a nostro parere rende il dispositivo molto più leggibile e meno stancante per la  vista dell'utente. Bianco per molti utenti significa sporco, ma non stiamo parlando assolutamente di materiali come tessuto, plastica e quindi assorbenti, ma bensì di vetro pertanto non c'è alcun problema di sporcizia. L'ideale anche di notte dato che si nota di più alla luce. In definitiva noi consigliamo iPhone Gold e il classico e amato Silver, per decidere quale scegliere ora tocca a voi. Certamente non mettete da parte neanche il fascino di iPhone Space Grey per gli amanti del classico iPhone, difatti ricorda l'esordio del mitico iPhone 2G. Fateci sapere qui sotto che colore di iPhone avete scelto!

Secondo passo è scegliere se è meglio iPhone da 16GB o 64GB: ecco qui le nostre considerazioni

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad