Garage Band: l'app per veri intenditori di musica - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

7/17/2015

Garage Band: l'app per veri intenditori di musica

Oggi vi mettiamo sotto gli occhi un'app veramente eccezionale e che vale quel poco che costa. Stiamo parlando di Garage Band, ma cos'è?
Se non ne hai sentito ancora parlare è un'app di Apple divenuta celebra su Mac e poi su iPad e iPhone. Avremo il controllo di tutti gli strumenti musicali, dalla chitarra alla battteria, passando per violini, sintetizzatori, vari tipi di piano e altri strumenti.
Con questa app potremmo veramente creare una canzone, mettendo insieme tutti gli strumenti e registrando la nostra voce, con la funzione di renderla migliore grazie ai vari tipi di filtri per il microfono che scegliamo.

Grande varietà di strumenti tra le varie chitarre: blues, rock, metal e classica, che non sono nulla accoppiate a tutti i tipi di piano e sintetizzatori che sono più di 30
Potremo scegliere tra varie batterie: passando da una batteria in stile rock ad una in stile hip hop. E quanto non è niente rispetto a tutte le altre funzionalità.

GARAGE BAND 4,49€
clicca qui per vedere e scaricare l'app subito!
 


Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad