Come si fa a menzionare o citare una persona su Twitter

Il mondo di Twitter per i neofiti può diventare un'impresa difficile, ecco perché abbiamo creato questa guida! Sembra una cosa elementare, ma molto importante per comunicare con le altre persone: la menzione o citazione su Twitter.

In questo mondo virtuale queste due parole hanno una funzione molto importante, quello di creare comunicazione tra le persone. Attraverso una menzione posso indirizzare il mio messaggio ad una persona specifica, oppure ad un gruppo di persone.
Come si fa a menzionare?
Per menzionare una persona basta mettere il nome del suo account Twitter, preceduto dalla chiocciola @
Facciamo subito un esempio: vorrei scrivere un messaggio ad un utente che si chiama ipoteticamente "@prova" . Quindi, andrò sulla composizione del mio messaggio e digiterò "@prova Ciao" . Con questa sintassi indirizzeremo il nostro messaggio ("Ciao") all'utente @prova!


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come si fa a menzionare o citare una persona su Twitter Come si fa a menzionare o citare una persona su Twitter Reviewed by Blog Redattore on 7/17/2015 09:53:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.