Come inserire delle emoji alle foto

In questa guida scopriremo come aggiungere delle emoji ad una foto. Molti di voi ci avete chiesto come farlo, dato che ultimamente va molto di moda inserire delle "faccine" alle nostre foto, per segnalare la felicità oppure il nostro stato d'animo in quel momento. Le migliori app sono due: 



La prima app è ufficiale di Facebook e si chiama Stickered for Messenger, l'altra più famosa è Insta Emoji Photo Editor, ecco qui i link: 


La più famosa é quella distribuita da facebook che dará un risultato simile a questo:
Potremo quindi aggiungere ad una singola foto, già scattata o non le emoji creando foto divertenti da condividere sui social. Per maggiori informazioni, ecco qui la guida dettagliata per l'app Stickered for Messenger



Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come inserire delle emoji alle foto Come inserire delle emoji alle foto Reviewed by Blog Redattore on 7/18/2015 11:04:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.