Come aggiungere nel centro notifiche il Calendario

In questa guida scopriremo come aggiungere al centro Notifiche il calendario su iPhone, iPad e iPod. L'effetto definitivo sarà questo qui sotto, insomma un riepilogo dei nostri appuntamenti con il giorno e l'ora. Questo Widget per iPhone ci consente di vedere in tempo reale cosa dobbiamo fare e quali sono i nostri appuntamenti della giornata. Vediamo come attivarlo!

- Facciamo uno slide dall'alto verso il basso, attivando il centro Notifiche
- Verifichiamo di essere sulla schermata "Oggi"
- Scorriamo in fondo a tutte le notifiche
- Fino a trovare il tasto "Modifica", clicchiamo sopra

- Troveremo questa schermata e clicchiamo su "+" vicino all'App "Calendario"



- Verrá aggiunta l'app calendario al nostro centro notifiche, se vorremo spostarlo al primo posto basterà tener premuto sulla serie di linee e spostiamo al primo posto "Calendario"








Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come aggiungere nel centro notifiche il Calendario Come aggiungere nel centro notifiche il Calendario Reviewed by Blog Redattore on 7/27/2015 12:03:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.