Apple iMusic arrivano i prezzi!

Il nuovo servizio Apple di streaming musica simile a Spotify sarà accessibile a tutti gli utenti Apple ad un prezzo più conveniente. É sfuggita qualche notizia dopo l'aggiornamento alla beta di IOS8.4 beta 4 che proponeva la registrazione gratuita per 3 mesi, nel stessa sezione si sono interisti i prezzi  che vi riportiamo qui sotto:

Il prezzo per una singola richiesta é di 9,99$ e per la famiglia 14,99$ al mese per un massimo di 6 dispositivi. Per il momento questi sono i costi per gli USA, negli altri paesi ancora non é stato annunciato il prezzo, ma a breve verrà comunicato. I pezzi molto più convenienti rispetto a Spotify che per 4 utenti arriva a 29,99 Euro. Per l'Italia i prezzi sono uguali 9,99 Euro per il singolo utente e 14.99€ per la famiglia fino a 6 persone UFFICIALI


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple iMusic arrivano i prezzi! Apple iMusic arrivano i prezzi! Reviewed by Blog Redattore on 6/11/2015 09:42:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.