Whatsapp arrivano le chiamate a tutti gli utenti iPhone

Da ieri sera l'applicazione WhatsApp ha aggiunto molte funzioni, tra cui quella delle chiamate Voip. Questa nuova funzione l'abbiamo provata per voi e sembra veramente innovativa per l'applicazione, nulla di nuovo rispetto ad altre app di messaggistica come Skype e Line che avevano già questa funzione. La novità è sbarcata ieri sera a tutti gli utenti iPhone, resta fuori per il momento la piattaforma Windowsphone che ancora non è stata abilitata alla funzione. Eccovi il video di come viene visualizzata la chiamata Voip:



Come potete vedere possiamo rispondere alle telefonate cliccando sul tasto verde, come classico su iPhone e il tasto di colore rosso per mettere "occupato", infine potremo terminare la chiamata mettendo una segnalazione sul calendario di notifica, oppure un messaggio personalizzato.




Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Whatsapp arrivano le chiamate a tutti gli utenti iPhone Whatsapp arrivano le chiamate a tutti gli utenti iPhone Reviewed by Blog Redattore on 4/26/2015 09:25:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.