Cosa fare quando iCloud è pieno?

Come piano base tutti gli utenti hanno 5,0 GB di spazio di archiviazione su iCloud, molte volte accade che molte applicazioni e vari backup occupiano buona parte del nostro spazion. In questo post vedremo come risolvere il problema di questo messaggio che apparirà regolarmente: 
Il messaggio ci dice che non è stato possibile eseguire il backup su iCloud a causa di spazio insufficiente. Come già vi chiederete, come si fa a liberare spazio su iCloud?

1) Prima di tutto andiamo su:
- "Impostazioni"
- Clicchiamo su iCloud, qui possiamo disattivare tutti i  contenuti che non sono necessari
- Quindi spostiamo i cursori fino a farli diventare di colore grigio. Automaticamente lo spazio verrà liberato e dovremo avere lo spazio per fare il backup su iCloud (è di circa 3,8GB).
 

2) Oppure possiamo disattivare la funzione di backup, ecco come si fa:
- Andiamo su "impostazioni"
- clicchiamo su "iCloud"
- clicchiamo qui su "Backup" 
- infine lo disattiviamo







Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Cosa fare quando iCloud è pieno? Cosa fare quando iCloud è pieno? Reviewed by Blog Redattore on 4/06/2015 10:20:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.