Asus risponde con il suo smartwatch: Asus Zenfone

Quest'anno è l'anno degli smartwatch, dopo Apple Watch arriva sul mercato Asus ZenWatch. Il nuovo smartwatch di casa Asus è pronto per sfidare Apple. Riuscirà nell'impresa?

Il disposito sarà compatibile solo con i dispositivi Android dalla versione 4.3, e successivi. Dotato di uno schermo in cristallo curvo che garantisce una maggior reattività del touch e una maggior resistenza all'urto. Interfaccia completamente personalizzata ZenUI.
Una introduzione molto intuitiva è il Watch Unlock, che ci permetterà di sbloccare il nostro dispositivo cellulare senza inserire il pin con un semplice tocco della parte superiore del nostro Asus Swatch. 
Cover to Mute è un'altra funzione che ci permetterà di mettere in silenzioso il dispositivo, posizionando la nostra mano sopra lo schermo. Ad esempio durante un convegno basterà spostare la mano sopra lo schermo di ZenWatch e si metterà in modalità silenziosa per non disturbare, funzione comoda per chi a volte si dimentica la suoneria accesa.



Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Asus risponde con il suo smartwatch: Asus Zenfone Asus risponde con il suo smartwatch: Asus Zenfone Reviewed by Blog Redattore on 3/15/2015 09:47:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.