Apple Watch tutto quello che bisogna sapere

il 9 Marzo c'è stato un nuovo incontro Apple che ha avuto come protagonista Apple Watch. C'è stata una spiegazione più approfondita sul nuovo modello di casa Apple che ha aperto un nuovo mondo agli smartwatch. 


L'appuntamento e stato principalmente impuntato su Apple Watch con le sue caratteristiche e funzionalità. Tim Cook ha rilevato subito il suo progetto, affermando che Apple Watch è il dispositivo piú personalizzabile. Difatti le scelte sono molte, tra colore della cassa in alluminio e i cinturini in acciaio, alluminio, pelle o plastica per la versione Sport.

FUNZIONALITÀ
Il nuovo dispositivo garantisce veramente un ampio numero di funzioni per l'utente Apple. Potremo difatti rispondere ad un messaggio direttamente dall'orologio, rispondere ad un chiamata o comporre il numero. Avremo a disposizione inoltre un'importante numero di App che ci consentiranno di utilizzare il dispositivo come se utilizzassimo iPhone. Difatti potremo vedere Twitter attraverso l'app presente su App Store per Apple Watch, rispondere ad un messaggio su Messanger, vedere le nostre foto, vedere il percorso effettuato attraverso l'app salute e molto altro. Quindi è molto completo e fornisce all'utente una vera "marcia" in più.

VERSIONI
Ci sono diverse versioni in base allo stile di ogni persona. Abbiamo la versionw Sport, molto sportiva con cinturino in plastica per non aver danni agli urti. La seconda versione è Silver e Space Gray ed infine il Watch Edition che è il modello più costoso di casa Apple 

PREZZI
I prezzi non sono accessibili a tutti, difatti partiremo dai 349$ per il modello Sport con cinturino in plastica per il modello da 38mm ed infine 399$ per il modello da 42mm. Passiamo al modello Silver e Space Grey con cinturino in acciaio inox da 549$ a 1049$ per il modello da 38mm e 599$ fino 1099$ per il modello da 42mm. Ed infine il modello Apple Watch Editon a soli 10.000$ in prevendita dal 10 Aprile e commercializzato dal 24 Aprile 2015.
Qui il video con tutti i modelli di Apple Watch e il prezzo! 



Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate: