Apple Watch Edition: si preparano gli Apple Store in sicurezza

Apple Watch arriverà in tutti gli Apple Store molto presto, grande attenzione sul modello più costoso che occuperà il settore di lusso degli orologi, diventando un competitor diretto di Rolex, Tag Heuer, Omega e altri orologi di lusso. Il modello sarà molto curato e in oro da ben 18 carati.

I nuovi orologi saranno costuditi in apposite vetrine di sicurezza e saranno visionabili solo tramite un personale Apple addestrato per garantire la massima sicurezza. Per il grande valore del dispositivo per un'eventuale sostituzione verrà verificato il peso del dispositivo per verificare eventuali sottrazioni di oro, pertanto il presso del dispositivo sarà veramente importante. Prenderà quindi il posto del prodotto Apple più costoso


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple Watch Edition: si preparano gli Apple Store in sicurezza Apple Watch Edition: si preparano gli Apple Store in sicurezza Reviewed by Blog Redattore on 2/03/2015 07:23:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.