iPhone 6 e 6 Plus visti da dentro

Ogni iPhone ha il sempre fascino visto da fuori, ma ti sei mai chiesto com'è dentro?
ecco qui un articolo curioso per farti vedere come è composto il nostro iPhone 
Oggi abbiamo sotto il tonio i nuovi due dispositivi: iPhone 6 e 6 Plus. molti utenti sono molto soddisfatti della durata della loro autonomia, per questo tutti saremo curiosi di vedere proprio questa

IPHONE 6 
Ed eccolo qua, il nuovo iPhone 6! Possiamo subito vedere risaltare un enorme batteria che occupa più di 2/3 del dispositivo, proprio per questo da ottimi risultati, dura anche più di un giorno con un uso abbastanza regolare. In basso al centro possiamo distinguere il celebre tasto home, poco vicino troviamo la cassa del nostro dispositivo. 
Passiamo pù in su al processore A8 che accoppiato al cooprocessore M8 ci fornisce un'esperienza di navigaziane veramente ottima. 
Poco più in alto, verso metà troviamo l'alloggiamento NANO SIM, dove inseriamo la graffetta per fare uscire lo sportellino. Infine possiamo distinguere in alto la fotocamera in alto a destra, si trova protetta da un blocco di metallo color argento. 

L'avevi mai visto da questo punto di vista? 
SCARICA SUBITO lo Sfondo dell'intero di iPhone 6:
CLICCA QUI PER SCARICARLO 
IPHONE 6 PLUS
Più o meno simile abbiamo iPhone 6 Plus, ma con una batteria ancora più grande per garantire una durata superiore ad iPhone 6 e coprire la grandezza superiore dello schermo. In basso, al centro troviamo il classico tasto home, spostandoci verso destra le casse. Verso metà l'alloggiamento SIM. Tutto molto simile ad iPhone 6 in uno spazio però più grande


Sfondo iPhone 6 Plus: 
CLICCA QUI PER SCARICARLO



Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate: