CES2015: Kodak ritenta con gli smartphone

Kodak, nota azienda di macchine fotografiche, vede uno sviluppo in altri settori, prima fra tutti quello degli smartphone. Oggi al CES2015 di Las Vegas ha presentato il proprio dispositivo. Le caratteristiche della fotocamera non sono stupefacenti come molti di voi penseranno dato il settore dell'azienda, ma con questo progetto vuole fornire un device di fascia medio - alta ad un prezzo accessibile. Vediamo subito le caratteristiche:


  • Schermo da 5 pollici con risoluzione 720x1280pixel
  • Fotocamera anteriore da 5 Megapixel
  • Fotocamera posteriore da 13 Megapixel
  • Processore Octa Core Mediatek MT6592
  • RAM 1GB
  • Memoria da 8gb espandibile con MicroSD


Il punto forte del dispositivo è il prezzo che si aggirerà intorno ai 229€ in Europa, sembra che verrà lanciato entro il primo quadrimestre



Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

CES2015: Kodak ritenta con gli smartphone CES2015: Kodak ritenta con gli smartphone Reviewed by Blog Redattore on 1/07/2015 12:30:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.