Nuovo anno Nuovo iPhone: tutto quello che ti serve se hai appena avuto iPhone

Molti di voi per Natale o durante le feste hanno acquistato il nuovo iPhone 6 o 6Plus oppure un iPhone! A questo punto però non vi ritroverete, in questo post vedremo tutto quello che ti serve per utilizzare al meglio il tuo dispositivo, per i vari componenti e sezioni.

I PRIMI PASSI
Dopo aver attivato il nostro iPhone ci troveremo avanti a questa pagina, da qui inizia tutto! 

Qui troviamo i Messaggi, il Calendario, le Foto, la Fotocamera, il Meteo, l'orologio, le Mappe, l'app Video, le Note, i Promemoria, la Borsa, il Game Cemter, Passbook, iTunes Store, App Store, iBooks, l'app Salute ed infine le impostazioni. L'app più interessante è App Store, che possiamo definirla "l'app delle app", poichè potremo aumentare le funzioni del nostro iPhone grazie a moltissime app. Possono essere di vario genere: Utility, Software per la musica, per la scrittura, per la messaggistica, Software professionali e anche semplici giochi.



APP STORE
Abbiamo detto che App Store è una delle app più importanti, prima di tutto abbiamo app gratuite e app a pagamento. Le migliori app per iniziare in assoluto che ti consigliamo sono queste:


IL TASTO HOME 



il tasto home è l'unico pulsante che troviamo su iPhone, per questo è anche il principale. Le sue funzioni sono molte, vediamole insieme in questo post: CLICCA QUI PER APRIRE IL POST



BATTERIA


La batteria possiamo dire che è la parte più importante per ogni dispositivo, per questo bisogna sempre utilizzarla al meglio per non compromettere la sua durata. Pertanto ti consigliamo di ricaricarla quando sta per esaurirsi, ed alcune volte farla scaricare del tutto (1/2 volte al mese, non di più) per garantirne la giusta durata. Se si scarica troppo velocemente, segui questa guida CLICCA QUI E APRI LA GUIDA





Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate: